Afronine Tour - Giovani in viaggio

Una proposta riservata esclusivamente agli studenti ed ai giovani lavoratori (max 35 anni)

Questo viaggio fa parte del nostro catalogo “Giovani In Viaggio”, riservato solo ed esclusivamente agli studenti ed ai giovani lavoratori (max 35 anni).
L’idea è nata dalla constatazione, maturata in innumerevoli viaggi, che pochissimi giovani italiani scelgono di viaggiare e conoscere l’Africa, a differenza dei loro coetanei di tutto il mondo. E’ infatti facile vedere gruppi di giovani che esplorano questo continente, composti da europei, asiatici, nordamericani, australiani ed al cui interno, immancabilmente mancano o sono sottorappresentati gli italiani.
Per questo motivo, abbiamo ideato viaggi che abbiano un budget il più contenuto possibile, offrendo però la possibilità di visitare ogni paese in maniera sufficientemente approfondita augurandoci che i nostri giovani sappiano ancora cogliere l’opportunità di viaggiare e conoscere gli altri, in un crogiolo che non potrà non arricchire tutti.
Il gruppo potrà essere formato da giovani di tutte le nazionalità,alcune proposte richiederanno ai partecipanti una partecipazione all’allestimento dei campi ed altre attività.

Vai al sito dedicato

Like & Share