Tutti i viaggi di: Viaggi in Mille Battute

COSA E' MILLE BATTUTE?

MILLE Battute è un modo per raccontare il vissuto di un viaggio.
Raccontarlo in modo semplice e lineare attraverso gli strumenti che ci sono più congeniali partendo da due punti fondamentali la CURIOSITA' di conoscenza e l'APPROFONDIMENTO delle culture.
Lo faremo coniugando gli strumenti di comunicazione del nostro tempo unitamente al mezzo di comunicazione più antico che esista ovvero la scrittura. La finalità di ogni viaggio, sarà quello di osservare con i nostri occhi la realtà che ci circonda per trasformarla in un racconto personale. In questo modo potremo imprimere nella nostra memoria ciò che abbiamo osservato e lo faremo in modo strettamente soggettivo perchè medesime situazioni verranno vissute, osservate e raccontate in modo diverso da ognuno di noi.
Il segreto di ogni lavoro sta nella CURIOSITA' che ognuno di noi ha tutte le volte che entra in contatto con situazioni che lo stimolano e che gli permettono di SPRIGIONARE la propria FANTASIA.
Al termine del viaggio ognuno avrà "scritto le sue storie".
Il compito dei nostri accompagnatori è quello di mettervi nella condizione di vivere direttamente la vita della gente che incontreremo lungo il cammino ... sarete poi voi con la vostra fantasia a decidere come raccontarle.

Perchè MilleBattute? Perchè 1000 battute è uno spazio ideale nel quale muoversi, nè troppo breve e neanche troppo lungo.
Scrivere, Fotografare, Disegnare, Riprendere… o anche solo Guardare con gli occhi … o ancora meglio Ascoltare le proprie emozioni

Nei nostri viaggi non si corre per vedere di più ma ci si sofferma per vedere meglio!

Maggiori info sulla filosofia dei viaggi www.millebattute.com

SE NON SONO INTERESSATO AL PROGETTO 1000 BATTUTE?
Sarai sempre dei nostri, ognuno di noi viaggia secondo il proprio istinto: OSSERVARE è il vero valore aggiunto di chi sa viaggiare.


Mosaico d'Eritrea con GianMarco Russo 12gg 26/12/17

  • ASMARA - KEREN - MASSAWA - ARCIPELAGO DAHLAK - ALTOPIANO DEL KOHAITO - DEKAMERE’ – SEGHENEYTI – ADI KEYH
  • 12 Giorni, estensione facoltativa di 3 giorni

    accompagnato da Russo GianMarco, massimo 10 partecipanti

    Le migliori disponibili: Asmara Palace (ex Intercontinental) campo tendato comfort alle Dahlak

    Mezza pensione (pernottamento, colazione e cena inclusi)

  • 26/12
  • Guida in italiano
  • Costo per persona: 3190,00

  • Like & Share